Puglia partecipa camp
Il 30 e 31 maggio saremo ospiti della prima edizione del ๐๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐ ๐๐๐ซ๐ญ๐๐๐ข๐ฉ๐ ๐๐๐ฆ๐ฉ โ
๐๐๐ซ๐ญ๐๐๐ข๐ฉ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐: ๐๐ฌ๐ฉ๐๐ซ๐ข๐๐ง๐ณ๐ ๐๐ฅ ๐
๐ฎ๐ญ๐ฎ๐ซ๐จ che si terrร a Bari nel Teatro Kursaal Santalucia. Due
giorni di incontri, dibattiti, confronti tra realtร istituzionali, stakeholder, cittadini che hanno scelto la partecipazione per una governance trasparente e un futuro collettivo, consapevole e
responsabile.
Il programma completo รจ disponibile a questo link
Tutte le sessioni sono a ingresso gratuito. ร richiesta la registrazione.
L’iniziativa รจ promossa da Regione Puglia, Struttura Speciale Comunicazione Istituzionale – Ufficio della Partecipazione.
Ultimi articoli
- La Carta della Partecipazione Pubblica come strumento operativo per lโHub Partecipazione 20th Mag 2026
- La Carta in cammino: la tappa di Genova 09th Apr 2026
- Dalle origini al futuro 14th Dic 2025
- A Firenze la nuova Carta della Partecipazione 24th Nov 2025
- Politica regionale europea e partecipazione pubblica di qualitร 20th Mag 2025
Argomenti
- Ambiente
- Archivio articoli
- Aree interne
- Beni Comuni
- Carta della Partecipazione
- Comunicazioni AIP2
- Conflitti Ambientali
- Dibattito Pubblico
- Esperienze
- Esperienze di Area Vasta
- Esperienze di Quartiere
- Esperienze di Vicinato
- Esperienze in Comune
- Formazione
- Gestione dei rischi
- Grandi opere
- Grandi opere
- Metodi e strumenti
- News ed Eventi
- Rigenerazione urbana
- Varie